Beauty, Film e telefilm, Icone e modelli, Moda

VSFS 2014

Anche quest’anno la sfilata di Victoria’s Secret è volata via. La si aspetta tanto e poi nel giro di una settimana… Sarà il fatto che purtroppo noi al di fuori degli Stati Uniti non possiamo godercela in prima serata e siamo costretti a rubare foto da internet o a trovare metodi alternativi per vederla ma… Anche quest’anno è passata ed è stata: SPLENDIDA.

A me è piaciuta tantissimo, musiche bellissime, coreografia stupende e tantissimi costumi che non hanno assolutamente deluso. Gli Angeli… come sempre Angeli, e una schiera di nuove modelle che hanno portato un piglio diverso alla sfilata di quest’anno che si è tenuta eccezionalmente a Londra, speriamo per decretare l’inizio della conquista dell’Europa da parte di VS. Eh sì perchè c’è poco da fare avere solo uno store online americano e non avere quello europeo infrange troppe volta i miei sogni e penso anche quelli di molte altre ragazze. Speriamo che il successo avuto da Fashion Show spinga la maison americana a dedicare uno store tutto per il vecchio continente, con spese di spedizione e dazi accessibili anche a noi comuni mortali europei!
In occasione dello show di quest’anno Unwritten si è unito al sito Camelia and Glitters e alla sua bravissima scrittrice Francesca per stilare una piccola classifica dei look che ci sono piaciuti di più. Vi lascio ai miei ricordandovi di non perdere la classifica della nostra partner in crime!

GILDED ANGELS

vsfs gilded angel 01vsfs gilded angels 02
Karlie Kloss
Le ali di questo sono look mi hanno colpita subito! Sono diverse dal solito, enormi e bellissime, Karlie sembrava un vero e proprio angelo in questo segmento!

Behati Prinsloo
Non sono una grande fan di Behati ma il modo in cui ha aperto lo show mi è piaciuto moltissimo! Questo è un perfetto look d’apertura, completamente d’oro, le ali sono stupende e i capelli di Behati sembrano un tutt’uno con il costume.

UNIVERSITY OF PINK

vsfs pink 01vsfs pink 02

Elsa Hosk
Quest’anno mi sono veramente innamorata di Elsa, le ali di questo look (che hanno colpito in testa la performes Ariana Grande) sono bellissime, molto grunge e londinesi pur restando in perfetto stile PINK!

Ieva Laguna
Adoro i pantaloni di questo look, ed anche la modella che non conoscevo e trovo bellissima. Il segmento PINK! non è mai tra i miei preferiti, ma quello di quest’anno è stato davvero carino, colorato e divertente.

EXOTIC TRAVELLERS

vsfs exotic travellers 01vsfs EXOTIC TRAVELLERS 02

Alessandra Ambrosio
Avrei potuto mettere tra i miei look preferiti entrambi i Fantasy Bra, ma la verità è che mi è piaciuto molto di più quello di Alessandra che quello di Adriana. Sarà per il colore o perchè quest’anno ho trovato Ale tra le più belle in passerella ma questo look mi è piaciuto davvero da morire, e lei in rosso era una vera e propria visione!

Lais Ribeiro
Lais sta lavorando molto per VS ultimamente ed è stata ricompensata con degli outfit molto belli secondo me, primo tra tutti questo, la gonna e le scarpe sono stupende e lei ha una camminata meravigliosa, fiera ed energica!

FAIRY TALES

vsfs fairy tales 01vsfs fairy tales 02

Izabel Goulart
A parte il fatto che credo che Iza abbia uno dei fisici più belli mai visti, le ali di questo completo sono veramente una favola, per non parlare delle scarpe. Lei è bellissima e con questi colori sembrava veramente uscita da una fiaba.

Candice Swanepoel
Non poteva mancare il mio angelo preferito, Candice, in uno dei look più belli che le abbiano mai affidato. Sembrava ancora più un angelo di quanto non lo sia normalmente, la camminata, quelle ali meravigliose, leggere e colorate. Candice quest’anno era al meglio, anche meglio dello scorso anno!

DREAM ANGELS

vsfs dream angels 01vsfs dream angels 02

Karlie Kloss
Un altro look di Karlie! Questo corpetto con ali rigide era meraviglioso e molto particolare, così diverso da tutti gli altri look del segmento, e lei quest’anno aveva il fisico ancora più tonico e sano del solito… Bellissima!

Doutzen Kroes
Doutzen in rosa è sempre meravigliosa. La gonna le svolazzava intorno in maniera meravigliosa. Pur essendo un outfit molto classico e semplice è uno di quelli che mi è piaciuto di più, nonostante fosse senza ali!

ANGEL BALL

vsfs angel ball 01vsfs angel ball 02

Alessandra Ambrosio
Come ho già detto Ale quest’anno era fantastica e l’ha dimostrato ancora di più nel look molto minimal che aveva nel segmento finale. Le ali di piume erano stupende, piccole ma meravigliose. Anche questo look non ha nulla di particolare, è vero, ma lei mi è piaciuta da morire vestita (o svestita) così.

Candice Swanepoel
Non potevo che concludere con Candice, mi pare ovvio. Un altro completo bellissimo e che le stava, ovviamente, benissimo. Lo strascico e le ali increspate mi sono piaciuti tantissimo e ancor di più le scarpe… Beh va beh lei mi piace sempre, ma in questo look di chiusura era davvero stupenda.

Tutte le foto di questo articolo appartengono a Victoria’s Secret e sono state reperite in questi blog: The Angels Have Landed, VS-Fashion Shows, The Super Angels.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

5 Comments

  • Reply Judy 13th dicembre 2014 at 9:48 am

    Non mi hai scelto Adriana nemmeno una volta.
    Questo è un affronto bello e buono. Scherzi a parte…

    Allora partiamo con il dire che lo spettacolo mi è piaciuto, come ogni anno mi ha regalato un gran bel sorriso. Purtroppo devo dire che le sfilate che ho amato realmente sono state solo tre: GILDED ANGELS, FAIRY TALES e ANGEL BALL. Quella Exotic e la linea Pink mi hanno deluso parecchio. Ed è strana come cosa, la linea Pink generalmente è la mia preferita. Ci sono state molte più modelle, e sinceramente la nuova generazione di Angeli (e non) mi ha deluso. Alcune modelle per quante belle siano, non sanno proprio sfilare, ricopiavano le mosse degli Angeli più vecchi ma con molta meno grazia. Avrei preferito vedere molte meno modelle più volte, come negli anni passati. Spero che non sia questa la direzione che prenderanno in futuro, spero che molte di quelle che hanno sfilato NON diventino Angeli.
    Candice quest’anno aveva degli Outfit da sogno proprio tra i più belli. Anche la mia Adriana che ne ha indossati solo due non era male.

    • Reply Valentina 15th dicembre 2014 at 10:16 am

      Alcune delle nuove a me piacciono, non so bene se quelle che hanno nominato nell’intro diventeranno tutti Angeli, alcune spero proprio di no!

  • Reply Camelia 17th dicembre 2014 at 7:39 pm

    anche per me Candice è l’angelo più bello… Ho adorato tutto di questa sfilata, persino quel musone di Hozier 🙂

    • Reply Valentina 22nd dicembre 2014 at 3:15 pm

      Candice è meravigliosa! E le canzoni quest’anno erano tutte splendide!

  • Reply Competizione o Cooperazione? ~ Mischief Idea | Web Design & Digital Art 26th febbraio 2015 at 4:49 pm

    […] commentare la Sfilata di Victoria Secret del 2014 tenutasi a Londra lo scorso inverno. Francesca e Valentina hanno deciso di scegliere due outfits preferiti a testa e commentarli. Questo esempio si avvicina […]

  • Leave a Reply