Valentina

valentina01
valentina
valentina03
valentina04

“Be yourself, everyone else is taken”

Valentina: nata nel lontano 1983 nella piccola città di Treviso da una mamma letteraria e un papà iper tecnologico.
Penso sia l’unione di questi due caratteri ad avermi portato qui.
valentinaHo sempre amato scrivere ogni genere di articolo, storia e racconto; uso la scrittura in un certo senso anche nel lavoro che faccio, l’avvocato. Ma scrivere per lavoro non mi basta e ho sempre sentito la necessità di coinvolgere gli altri in quello che ho da dire, anche se magari gli altri non lo trovano poi così accattivante.
Ho molti interessi, che ho cercato di racchiudere in questo blog
Non sono una vera e propria appassionata di moda, amo i grandi stilisti ma osservo le loro collezioni da lontano, sono più interessata a crearmi il mio stile.
valentina08Su youtube seguo due genere di canali: quelli di tutorial del make-up e quelli di gameplay di vari videogiochi, due argomenti piuttosto diversi che racchiudono, però, due hobby che cerco di non trascurare mai.
Cucino quando ho tempo cercando di dare spazio alla salute, cercando di farmi bene e di scoprire sempre ricette e metodi di cottura diversi e salutari. Cerco di rispecchiare questa ricerca della salute nel cibo anche nello stile di vita (beh a parte qualche spritz che mi concedete no?)… Un po’ di palestra, cura del corpo con qualche esperimento naturale non sempre riuscito.
valentina06Amo viaggiare, cerco di concedermi un viaggio una volta all’anno durante le tanto sognate ferie estive; visitare città, boschi e i paesi atlantici in particolare, senza dimenticare qualche fuga oltreoceano nella terra dello Zio Sam.
Musicalmente varia ascolto di tutto conservando una passione per le gloriose band anni settanta e ottanta e quel vecchio fantastico rock!
valentinaHo sempre avuto la passione per la creazione dei siti web, e grazie a questa sono venuta a conoscenza della meraviglia che è WordPress e di alcuni dei suoi segreti. Ormai sono anni che bazzico poco questo mondo ma ho ancora agganci che mi hanno aiutato con entusiasmo a realizzare questo piccolo angolo della rete a mia immagine e somiglianza!
Ho iniziato questo progetto per divertimento, sperando di coinvolgere quante più persone possibili nelle cose ho da raccontare e che spero possano essere di interesse, aiuto o ispirazione per chi passerà di qui.