News

Benvenuti

Benvenuti in questa nuova follia. Sì perchè alla veneranda età di 31 anni, ancora ho testa e tempo per questo genere di cose: per un blog. Il web è costellato da questo genere di siti in cui le persone postano le cose più disparate, parlando principalmente di moda e trucco, magari di cucina. Qui parleremo anche di quello ma spero soprattutto di molto altro visto che i miei interessi sono decisamente più ampi di rossetti, scarpe e padelle. Non fraintendetemi troverete parecchie scarpe e parecchi rossetti qui, probabilmente anche qualche padella, ma sicuramente anche molti film, telefilm, qualche consiglio sui siti che ritengo interessanti, con tutta probabilità anche la recensione di qualche nuovo ritrovato della tecnologia e delle applicazioni per smartphone e tablet che incontrerò e che mi interesseranno.


A mano a mano che andrò avanti, se, come spero, avrò riscontro dal “pubblico”, affinerò il tiro e vedremo quali saranno gli argomenti ritenuti interessanti, quello che posso assicurarvi è che non troverete una cascata di mie fotografie in ogni post come nei fashion blog che si rispettino: perchè questo non è un fashion blog, è un blog.
Spero che la difficoltà nel categorizzarlo sia un punto di forza piuttosto che una debolezza.
La cucina, orientata alla salute e allo stare bene, agli esperimenti e alle ricette più curiose che vorrò sperimentare. Gli ingredienti buoni, quelli che, per fortuna, posso trovare in una piccola città come la mia e combinare insieme per creare qualcosa di nuovo.

La casa, che lascio sempre in disordine ma che cerco di abbellire nel poco tempo che rimane dal lavoro con qualche piccolo tocco di fai da te (DIY!), magari non sempre riuscito.

La cura di me, trucchi e profumi sono sempre stata una mia passione, ho cassetti pieni di ombretti e rossetti da combinare e con cui ricreare i make-up delle guru che seguo su Youtube e che danno sempre ottimi consigli.

La moda, ma a modo mio, non quella degli stilisti da passerella, ma quella delle persone che ogni giorno vogliono seguire il proprio stile e creare combinazioni adatte alla vita normale o alle occasioni particolari. La moda delle grandi catene che, a differenza di quanto si possa pensare, non ci rendono tutte uguali ma, anzi, ci danno la possibilità di sbizzarrirci e di avere un armadio super fornito a misura di portafoglio.

Lo schermo, inteso come quello della televisione, del computer, del cinema… Un qualunque schermo su cui guardare le decine di film e serie TV che seguo settimanalmente, una passione, forse una piccola ossessione quella di trovare nuovi amici nei personaggi del grande e piccolo schermo. Condividerò con voi i miei consigli e le mie recensioni per aiutarvi a trovare qualcosa di interessante a cui appassionarvi!

La tecnologia è in tutto quello che ci circonda, in casa, in ufficio e in ogni momento della nostra vita. Un angolo per trovare consigli sulle tecnologie più curiose e le invenzioni più strane, dalla domotica agli smarthphone, passando per geek gadget e console per i videogiochi!

I viaggi, il modo migliore di trascorrere la vita: vedere cose nuove. Ho la fortuna di poter fare spesso viaggi bellissimi o anche semplici escursioni nelle vicinanze della mia città, spero che i miei diari di viaggio possano dare qualche consiglio e suggerimento a chi visiterà quei posti dopo di me.

Ma ora basta parlare, vi lascio agli articoli pubblicati. Chiunque abbia idee, suggerimenti, critiche o anche solo voglia di scrivermi due parole, può usare i commenti o scrivermi una mail.
Grazie di essere passati per una visita e… buona lettura.

Valentina

Next Post

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply Luigi 27th ottobre 2014 at 3:46 pm

    ciao Vale in bocca al lupo per questa tua nuova avventura !!

  • Reply Carlo 27th ottobre 2014 at 7:46 pm

    Bella prugna

  • Reply serena 3rd dicembre 2014 at 4:18 pm

    Bhè e cosa c’è di male? Io ne ho 28 e amo avere un piccolo spazio tutto mio dove poter dire la mia! brava ed in bocca al lupo!
    Serena’s Closet

    • Reply Valentina 3rd dicembre 2014 at 6:06 pm

      Grazie per essere passata di qui… e crepi!!!

    Leave a Reply