Beauty shopping online
Beauty, Shopping

Beauty shopping… online!

Oggi vorrei parlarvi di due siti inglesi in cui ho fatto molti acquisti di prodotti per capelli, trucchi e altre cose interessanti di alcune marche che qui in Italia non si trovano molto facilmente. Parlo di HQhair e Lookfantastic.
I siti appartengono alla stessa catena di beauty salon ma tengono in parte marchi e prodotti diversi, quindi, a seconda di quello che vi serve, vi consiglio di darci un’occhiata, anche perchè, entrambi hanno le spese di spedizione gratuite.

HQHair

icon-mini-heart-pkVisita il sito
Marchi interessanti: Moroccanoil, Urban Decay, Daniel Sandler, NARS Cosmetics, OPI, Redken, TIGI
Ho scoperto questo sito quando ancora Sephora non vendeva Urban Decay, ed io volevo assolutamente comprarmi la Naked senza incorrere nella dogana americana… Ho fatto vari acquisti soprattutto perchè ho avuto la fortuna di vincere un buono da 100£ da spendere a seguito di una recensione lasciata sull’ultimo shampoo che avevo acquistato, TIGI Dumb Blonde che purtroppo non vedo più disponibile o vi avrei caldamente consigliato.
Il sito è abbastanza affidabile, ho avuto un unico problema con una spedizione non arrivata ma a causa del corriere, non a causa loro, mentre tutte le altre che ho affettuato (cinque o sei) sono sempre arrivate, con tempi non celerissimi, ma le spese di spedizione sono gratuite quindi non ho mai avuto problemi ad aspettare una decina di giorni prima di ricevere il mio pacco.
Ho comprato shampoo, maschere per capelli ed anche due palette della Urban Decay, tutto è sempre arrivato in ottime condizioni e senza errori.
Una cosa che mi piace molto di questo sito è che ha in continuazione offerte e piccoli sconti, ogni settimana mi arrivano via mail buoni sconto del 10 o 20%, dopo un po’ che non si fanno acquisti me ne sono arrivati anche del 25. Hanno molte marche valide e i prezzi sono come quelli italiani o poco più bassi ed hanno sempre una varietà di prodotti in cui si ha l’imbarazzo della scelta. Anche solo di shampoo per capelli colorati ne ho provati tre diversi ed ancora di quella linea di trattamento me ne mancherebbero il doppio se volessi provarli tutti.
hanno anche ottime offerte su marchi come L’Oreal e Maybelline, con prodotti che ogni tanto qui in italia faccio fatica a trovare ma che sono qui facilmente reperibili.
Se TIGI e Urban Decay ormai si trovano facilmente anche in Italia ci sono altri marchi che non sono mai riuscita a reperire nella mia città come la Moroccanoil e le creme per il viso MURAD (costose ma fantastiche) e che qui si possono acquistare tranquillamente.

Lookfantastic

icon-mini-heart-pkVisita il sito
Marchi interessanti: Aveda Haircare, Bumble and bumble, bareMinerals, Dermalogica, Real Techniques, Stila, Benefit
Da questo sito ho comprato i miei primi prodotti Bumble and bumble di cui sono ufficialmente INNAMORATA. Fortunatamente ora ho visto che hanno iniziato a venderli anche nello store Sephora della mia città, ma prima era davvero impossibile trovarli se non su Amazon.co.uk, con costi di spedizione che qui invece non si sostengono.
Il sito è praticamente identico a quello precedente, solo con qualche marchio diverso. Non ho mai avuto problemi con le spedizioni, che, come già detto, sono un po’ lunghe ma sempre gratuite, quindi basta prendersi per tempo se si ha proprio bisogno di qualcosa.
Anche in questo caso mi sono affidata a questo sito soprattutto per dei prodotti per i capelli, shampoo e maschere, nonchè un paio di ottimi balsami della Aveda. Se siete curiosi di provare qualche marchio particolare e non avete tempo e voglia di cercare nella vostra città un rivenditore (che non sempre c’è) vi consiglio di servirvi assolutamente di questo sito che, come il precedente, regala sempre qualche piccolo sconto che invoglia a comprare.

E voi? Avete qualche sito che amate particolarmente o in cui riuscite a trovare prodotti che non trovate qui in Italia?

Previous Post Next Post

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Camelia 15th gennaio 2015 at 6:52 pm

    io ho sempre avuto qualche remora ad acquistare i cosmetici online, amo vedere i tester in profumeria perché purtroppo non sempre le foto messe sui siti sono affidabili con i colori e le texture. Comunque mi hai incuriosita, vado a dare un’occhiata a questi siti! :-*

    • Reply Valentina 16th gennaio 2015 at 3:40 pm

      io spesso vado in profumeria a provarli e poi acquisto online dove trovo le offerte migliori! 🙂

    Leave a Reply